FIFA 13 e Need for Speed: Most Wanted su Android

FIFA 13 e Need for Speed: Most Wanted entreranno a far parte del catalogo videoludico di smartphone e tablet Android nel prossimo autunno.
FIFA 13 e Need for Speed: Most Wanted entreranno a far parte del catalogo videoludico di smartphone e tablet Android nel prossimo autunno.

FIFA 13 e Need for Speed: Most Wanted faranno parte del catalogo di videogiochi disponibile su Google Play. L’annuncio arriva direttamente da Electronic Arts, che ne ha parlato durante la conferenza andata in scena all’E3 2012 di Los Angeles. Una notizia di certo gradita da tutti coloro che possiedono un dispositivo equipaggiato con il sistema operativo mobile di Google, che nel prossimo autunno potranno mettere le mani su due dei titoli più attesi della stagione.

Partendo da FIFA 13, si tratta della nuova iterazione per la serie calcistica sviluppata da EA Sports. Rispetto alla versione dello scorso anno saranno introdotte migliorie sia dal punto di vista grafico che da quello del gameplay, oltre ovviamente all’aggiornamento delle formazioni in base ai trasferimenti di calciomercato. Confermato anche il supporto alla piattaforma EA Sports Football Club per tutti gli aspetti social legati al gioco, disponibile a partire dal 30 settembre.

[nggallery id=2762 template=inside]

Esattamente un mese dopo sarà la volta di Need for Speed: Most Wanted. Come da tradizione per la serie, si tratta di un titolo dedicato alle corse automobilistiche, questa volta tutto incentrato sulla libertà d’azione in un contesto open world. Non mancheranno ovviamente sfide all’ultima curva contro avversari o i classici inseguimenti della polizia. Presente anche una modalità multiplayer online, sulla quale al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Durante la presentazione, Electronic Arts non ha reso noto il prezzo a cui saranno venduti i due giochi. FIFA 12 è attualmente disponibile per il download a 4,75 euro, quindi è possibile che anche il successore manterrà un costo simile.

[youtube]Ia43OgdBHaE[/youtube]

[youtube]0-Imb_hTVmw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti