Gestire il personale con Rota Board

Nell’ambito dei servizi Web che aiutano a semplificare e a organizzare la nostra vita quotidiana, le soluzioni rintracciabili nel mondo di Internet sono innumerevoli e sempre più esemplificative dello stretto legame che il Web ha instaurato con le situazioni concrete di ogni giorno.

Fra questi servizi che si caratterizzano per la loro intrinseca funzionalità va annoverato quello offerto da Rota Board, disponibile in maniera gratuita, che consente di organizzare i turni di lavoro del personale.

Rota Board intende semplificare in modo efficiente la complessità delle operazioni che devono essere effettuate da chi deve definire il prospetto lavorativo dei propri dipendenti. Mediante un’agevole interfaccia si possono creare i calendari dei turni di lavoro, organizzando in maniera appropriata gli orari, le ferie e tenendo conto degli straordinari e dei permessi di cui i lavoratori hanno usufruito.

Oltre a calcolare automaticamente le ore svolte per ogni settimana, Rota Board dà la possibilità di creare un archivio contenente i dati personali dei lavoratori e consente a questi ultimi di poter ricevere un accesso privato al servizio attraverso una password, per visualizzare i calendari dei turni.

Per mezzo di funzioni semplici l’amministrazione del personale può servirsi di un valido supporto che garantisce sistematicità e si configura come un’ottima soluzione per snellire i compiti gestionali delle aziende.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti