Google Glass in vendita su eBay a 16.000 dollari

Gli occhiali per la realtà aumentata Google Glass finiscono su eBay, con un'asta arrivata a 15.900 dollari, ma l'inserzione sparisce prima della chiusura.
Gli occhiali per la realtà aumentata Google Glass finiscono su eBay, con un'asta arrivata a 15.900 dollari, ma l'inserzione sparisce prima della chiusura.

Per mettere le mani su Google Glass oggigiorno le possibilità sono tre: acquistare la Explorer Edition a 1.500 dollari riservata agli sviluppatori, attendere con molta pazienza la commercializzazione al pubblico che ancora non ha una data precisa, partecipare al contest #ifihadglass, dando a bigG un buon motivo per ricevere in regalo il dispositivo in anteprima. Oppure, come hanno provato a fare in molti nelle ore scorse, piazzare la propria offerta su eBay.

Sul sito dedicato alle aste online ha fatto la sua comparsa un’inserzione intitolata “Google Glasses ( Project Glass ) #ifihadglass Glasses”. Il suo autore è, a quanto pare, uno dei pochi fortunati autorizzati dal gruppo di Mountain View a provare gli occhiali per la realtà aumentata, proprio grazie al concorso citato poc’anzi. La sua intenzione non è però quella di tenere per sé il dispositivo, tanto che ancor prima di riceverlo lo ha messo in vetrina sul Web per la vendita. Il prezzo base di 1.500 dollari è schizzato alle stelle in breve tempo, arrivando a 15.900 dollari prima che l’inserzione fosse cancellata per motivi non meglio specificati.

Google Glass in vendita su eBay; le offerte sono arrivate a 15.900 dollari, ma l'inserzione è stata cancellata

Google Glass in vendita su eBay; le offerte sono arrivate a 15.900 dollari, ma l’inserzione è stata cancellata

Se mi sarà offerta una possibilità di scelta, prenderò il colore preferito dall’acquirente (guardate l’immagine per le varianti disponibili). Project Glass sarà inviato con una spedizione assicurata a mie spese e firma all’atto della consegna, dunque utilizzate un indirizzo a cui potrete effettuare il ritiro di persona.

Questa la descrizione dell’asta. Il venditore, come riporta Mashable, ha qualche feedback positivo alle spalle, ma per oggetti di poco valore come una pendrive USB da 16 GB e un cuscino. L’unità di Google Glass in questione comunque non è più in vendita: la pagina di eBay riporta al momento il messaggio “Item 221192598719 is no longer available.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti