Groupalia: Apple iPad 2 64 GB bianco a 579 euro

Groupalia mette in promozioni limitata nel tempo e nei pezzi disponibili l'Apple iPad 2 3G 64 GB bianco a 579 euro
Groupalia mette in promozioni limitata nel tempo e nei pezzi disponibili l'Apple iPad 2 3G 64 GB bianco a 579 euro

Groupalia mette in offerta l’Apple iPad 2 3G 64 GB di colore bianco all’incredibile prezzo di 579 euro, con un risparmio complessivo di oltre 100 euro. L’offerta odierna è dunque focalizzata sull’Apple iPad 2, uno dei tablet PC della mela morsicata più apprezzati di sempre. Nonostante oggi sia arrivato in commercio il Nuovo iPad, l’iPad 2 è ancora un eccellente prodotto in grado di offrire un’ottima esperienza d’uso ai suoi utenti, potendo contare sulla potenza della CPU dual core da 1 GHz e su iOS 5 che per molti è il miglior sistema operativo per device mobili.

Lo schermo da 9,7 pollici e le due fotocamere, un’anteriore e una posteriore, completano la dotazione di questo tablet pc.

Groupalia mette dunque in promozione a tempo limitato l’Apple iPad 2 di colore bianco con supporto 3G e con 64 GB di spazio disco che permette di archiviare migliaia di foto, musica, video e giochi. Offerta limitata non solo nel tempo ma anche nei pezzi disponibili in quanto Groupalia avvisa che gli Apple iPad 2 offerti a questo prezzo sono solo 70.

Chi fosse dunque interessato all’offerta si affretti, perché la coda per acquistare l’Apple iPad 2 è già molto lunga.

Groupalia nelle condizioni di vendita, sottolinea come le spese di spedizione non siano incluse nell’offerta e siano pari a 14,90 euro.

Chi acquisterà l’Apple iPad 2 da Groupalia lo riceverà entro e non oltre l’8 giugno 2012.

Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti