Groupon: Samsung Galaxy S3 in pre-ordine a 589 euro

Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 a 589 euro solo per la giornata di oggi
Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 a 589 euro solo per la giornata di oggi

Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 a 589 euro. Groupon dunque gioca d’anticipo e solo per la giornata di oggi offre la possibilità di ordinare l’attesissimo Samsung Galaxy S3 a 589 euro, un prezzo davvero concorrenziale se pensiamo che il prezzo ufficiale è di ben 699 euro. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3, presentato lo scorso 3 maggio, è uno smartphone android Ice Cream Sandwich caratterizzato da uno schermo Super Amoled HD da ben 4,8 pollici.

Cuore di questo device la CPU Exynos quad core da 1,4 GHz abbinata a una GPU Mali 400 e a 1 GB di RAM. Molto spinto anche il lato multimediale grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag, in grado di registrare video in Full HD.

Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 di colore nero e con 16 GB di memoria interna.

Nessuna spesa extra per effettuare la prenotazione e i costi di spedizione saranno tutti a carico di Groupon.

Il Samsung Galaxy S3, secondo quanto scritto nei dettagli dell’offerta, sarà spedito tramite corriere Bartolini a partire da 30 giorni lavorativi successivi all’ordine. Ricordiamo che il debutto ufficiale del Samsung Galaxy S3 nei negozi è previsto per il giorno 29 maggio.

Per chi fosse interessato a prenotare da Groupon il Samsung Galaxy S3 a 589 euro si affretti, perché questa esclusiva offerta durerà solo fino alla mezzanotte di oggi. Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti