GTA Online: disponibile il DLC Business Update

È ora possibile scaricare gratuitamente il DLC Business Update per GTA Online, che porta nuove armi, veicoli e abiti, tutti a tematica business.
È ora possibile scaricare gratuitamente il DLC Business Update per GTA Online, che porta nuove armi, veicoli e abiti, tutti a tematica business.
GTA Online: disponibile il DLC Business Update

Così come anticipato negli scorsi giorni, GTA 5 vede l’arrivo di un nuovo aggiornamento software, esattamente il DLC Business Update dedicato a GTA Online. Oltre a migliorie e correzioni di bug, porta con sé diversi contenuti extra – tra cui armi, veicoli e abiti – realizzati per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco, tutti a tematica affari.

Scaricando il pacchetto gratuito Business Update su PSN o Xbox LIVE si troveranno tre nuove auto sportive della gamma Legendary Motorsport, ovvero la Albany Alpha, la Dinka Jesten e la Grotti Turismo R; incluso inoltre un piccolo jet chiamato Vestra Luxury con cui si potranno intraprendere nuove missioni e anche girovagare tra i palazzi.

Presenti due nuove armi che andranno ad aggiungersi al potente arsenale di Ammu-Nation, la pistola pesante Heavy Pistol e il fucile automatico Special Carbine. Per l’occasione sono stati aggiunti 14 nuovi lavori e una serie di nuovi abiti, tra cui camicie aziendali, tute, giubbotti, gonne, cappelli e altri capi a tematica business.

Come visto con il pacchetto rilasciato per San Valentino, anche i nuovi veicoli, armi e vestiti potranno esser utilizzati sia in GTA 5 che in GTA Online. Nella modalità Storia di GTA 5, i giocatori troveranno le nuove armi nell’inventario e le auto nei propri garage, mentre in GTA Online le armi saranno disponibili per l’acquisto nei negozi Ammu-Nation e le auto, invece, da Legendary Motorsport e Elitas.

GTA 5 è disponibile dallo scorso settembre su Xbox 360 e PlayStation 3, e in questi sei mesi ha registrato numeri record, vendendo oltre 32,5 milioni di copie in tutto il globo. La versione

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è molto attesa ma Rockstar non ne ha mai confermato lo sviluppo, mentre da diversi mesi si vocifera anche del possibile arrivo su PS4 e Xbox One, le piattaforme di nuova generazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti