GTA Online, il DLC Business arriva il 4 marzo

Rockstar annuncia: dal 4 marzo sarà disponibile il DLC Business Update per GTA 5 e GTA Online, che introdurrà nuove armi, veicoli e abiti extra.
Rockstar annuncia: dal 4 marzo sarà disponibile il DLC Business Update per GTA 5 e GTA Online, che introdurrà nuove armi, veicoli e abiti extra.

Tra pochi giorni GTA Online vedrà il debutto di un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi, volto come sempre a espandere l’esperienza di gioco. Lo ha dichiarato Rockstar Games, rendendo noto che il DLC Business Update sarà disponibile per il download gratuito dal 4 marzo.

L’aggiornamento Business per il comparto multigiocatore di GTA 5 aggiungerà una serie di nuovi veicoli, armi e vestiti extra per i personaggi di GTA Online, nonché un curioso aereo denominato Vestra. Per quanto riguarda i primi, giungeranno tre modelli di auto sportive, ovvero Albany Alpha, Dinka Jester e Grotti Turismo R, perfette per esplorare la zona di Los Santos.

Chi vorrebbe utilizzare nuove armi in GTA 5 e Online sarà accontentato: il nuovo update introdurà l’Heavy Pistol e la Special Carbine, che saranno disponibili in tutti i negozi Ammu-Nation. Sarà infine possibile personalizzare maggiormente i propri personaggi con nuovi abiti – sia più eleganti che informali – nonché con ulteriori acconciature e tatuaggi, tutti in tema business. Alla gamma di abbigliamento disponibile saranno nello specifico aggiunte giacche, pantaloni, occhiali, camice e scarpe con il tacco.

Esattamente come visto con l’update Valentine’s Day Massacre, reso disponibile a febbraio, tutti i contenuti extra del pacchetto Business Update saranno disponibili sia in GTA Online che nella modalità storia di GTA 5. In quest’ultimo caso, armi e veicoli saranno automaticamente inseriti negli inventari e nei garage dei giocatori. Con l’arrivo del nuovo aggiornamento non sarà invece più disponibile quello precedente – dedicato a San Valentino – pertanto chi non lo ha ancora scaricato dovrebbe affrettarsi, dato che mette a disposizione una buona quantità di extra, tra cui la limousine Albany Roosevelt, la mitragliatrice Gusenberg Sweeper e altri oggetti esclusivi. L’offerta si concluderà nella giornata di domenica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti