HTC One Max in un'immagine ufficiosa (aggiornato)

HTC One Max, il prossimo phablet dell'azienda di Taiwan, si mostra in un'immagine ufficiosa che confermerebbe tutti i recenti rumors su questo dispostivo
HTC One Max, il prossimo phablet dell'azienda di Taiwan, si mostra in un'immagine ufficiosa che confermerebbe tutti i recenti rumors su questo dispostivo

Direttamente dall’account Twitter del noto leaker “eveleaks” arriva un presunto press rendering del phablet HTC One Max in una versione che viene comunque definita “non final artwork” cioè come non definitiva. Sebbene l’immagine non rappresenti l’HTC One Max nella sua veste finale, ben si sposa con gli scatti rubati di un prototipo del phablet emersi proprio pochi giorni fa dal sito cinese ePrice.

Da questo nuovo render verrebbe dunque confermata la chiara parentela del futuro phablet con la famiglia dei device One, con un’estetica che richiama fortemente l’HTC One e l’HTC One Mini. Nessuna novità per le specifiche tecniche che rimarrebbero quelle emerse pochi giorni fa e cioè scocca unibody in alluminio con uno spessore molto ridotto (9,4 millimetri), schermo Full HD da 5,9 pollici, processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite memoria Micro SD, fotocamera Ultrapixel e batteria da 3.300 mAh. L’HTC One Max potrebbe venire presentato dall’azienda di Taiwan già a settembre durante l’IFA di Berlino.

Aggiornamento

La pubblicazione nelle ultime ore di questo press rendering ha fatto intervenire i vertici di HTC che prontamente hanno definito l’immagine un falso. La notizia è stata data da Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC.

HTC One Max

Nel frattempo, HTC ha reso noti alcuni ulteriori particolari della sua ambiziosa campagna pubblicitaria “Change” che avrà lo scopo non solo di pubblicizzare i nuovi prodotti dell’azienda di Taiwan ma anche di migliorare la percezione del brand presso il pubblico. La campagna pubblicitaria vedrà come protagonista l’attore Robert Downey Jr. che ha collaborato anche alla creazione degli spot pubblicitari.

La durata dell’intera campagna pubblicitaria sarà di 24-36 mesi e verrà divisa in tre fasi. La prima di queste fasi partirà giovedì e sarà focalizzata sul brand HTC e verrà trasmessa in alcuni mercati chiave. Non sono invece ancora noti i dettagli della seconda e della terze fase della campagna pubblicitaria.
L’intera campagna “Change” costerà ad HTC 1 miliardo di dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti