Huawei FreeBuds 4i arrivano anche in Italia

I nuovi auricolari Huawei FreeBuds 4i arrivano anche in Italia. Ecco le caratteristiche, il prezzo e i modelli disponibili.
I nuovi auricolari Huawei FreeBuds 4i arrivano anche in Italia. Ecco le caratteristiche, il prezzo e i modelli disponibili.

Huawei ha lanciato anche in Italia i nuovi auricolari True Wireless In-Ear con cancellazione intelligente del rumore, HUAWEI FreeBuds 4i, disponibili in tre colorazioni – Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red – a partire dal 24 marzo prossimo, ma già da oggi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in pre-ordine su Amazon e sullo store ufficiale di Huawei.

I nuovi auricolari ereditano le funzionalità della serie HUAWEI FreeBuds, a partire da una durata mostruosa della batteria: fino a 10 ore di riproduzione musicale o 6,5 ore in chiamata, che possono arrivare fino a 22 ore di riproduzione musicale e 14 ore di chiamata vocale con la charging case.

La durata si riduce sensibilmente se la cancellazione attiva del rumore è attivata (7,5 ore di riproduzione musicale continua e 5,5 ore di chiamata vocale), ma disattivare questa comoda funzionalità è semplicissimo: è sufficiente pizzicare e tenere premuto l’auricolare FreeBuds 4i per passare alla modalità ANC off.

HUAWEI FreeBuds 4i adotta tre tecnologie anti-interferenza per migliorare la qualità delle chiamate e ridurre l’interferenza del rumore ambientale durante le chiamate:

  • l’esclusiva tecnologia beamforming consente ai microfoni di captare la voce dell’utente in modo accurato;
  • il sistema a doppio microfono, realizzato grazie ad un design che riduce efficacemente il rumore del vento esterno;
  • la tecnologia AI di riduzione del rumore filtra il rumore extra.

I nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 4i vengono

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

proposti da Huawei a 89,00 euro. In pre-ordine su Amazon ci sono già la versione Ceramic White e quella Carbon Crystal Black, mentre se siete interessati all’elegante versione Honey Red potete trovarla sullo store ufficiale di Huawei allo stesso prezzo.

Huawei FreeBuds 4i

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti