Huawei Honor 5X, smartphone dual-SIM sovrascontato

Proposto oggi al 40 per cento di sconto, ovvero a 149 euro, Honor 5X è lo smartphone Android di Huawei con grande schermo, buon hardware e fotocamere.
Proposto oggi al 40 per cento di sconto, ovvero a 149 euro, Honor 5X è lo smartphone Android di Huawei con grande schermo, buon hardware e fotocamere.

Ampio display, buone caratteristiche, ottima manifattura ma prezzo particolarmente vantaggioso: è Honor 5X, lo smartphone con cuore Android del brand appartenente a Huawei che Amazon ha inserito tra le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

offerte del giorno, con un super sconto del 40%. Il prezzo scende così da 249 euro a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

149 euro con spedizione gratuita.

Con dimensioni pari a 76 x 8 x 151 mm e un peso di 118 grammi, Honor 5X è uno smartphone dual-SIM, rendendosi così un buon dispositivo anche per chi lavora. Vanta un corpo realizzato in alluminio e metallo, materiali che lo rendono esteticamente interessante e al contempo durevole; la dotazione tecnica è progettata per offrire buone performance: oltre a un grande schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel di risoluzione), è infatti presente un processore Qualcomm S615 octa core a 1,5 GHz, 2 GB di RAM, GPU Adreno 405, memoria interna da 16 GB espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, sensore frontale da 5 megapixel e batteria da 3.000 mAh, capace di assicurare una buona autonomia, fino a un giorno di utilizzo.

Non manca un lettore di impronte digitali per sbloccare il telefono con un dito, i tradizionali sensori e le opzioni di connettività 4G LTE, Wi-Fi e Bluetooth. Sotto il cofano, batte un cuore Android 5.0 che la casa produttrice ha però aggiornato ad Android 6.0 Marshmellow, scaricabile gratuitamente già dall’accensione del device. Come avviene con gli altri dispositivi di Huawei, Android è personalizzato con EMUI, una interfaccia utente appositamente disegnata per garantire facilità di utilizzo e accessibilità.

Honor 5X si configura pertanto come uno smartphone dal design attraente che racchiude specifiche tecniche prestanti e funzioni speciali, e non ha nulla da invidiare ai telefoni di una fascia più alta. Il tutto a un prezzo alla portata di tutti, oggi ancora più che mai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti