Huawei MateBook X Pro 2021 in sconto di 500 euro su Amazon!

Il nuovo e potente Huawei MateBook X Pro 2021 torna in sconto di ben 500 euro per una manciata di giorni! Attenzione: pochi pezzi disponibili.
Il nuovo e potente Huawei MateBook X Pro 2021 torna in sconto di ben 500 euro per una manciata di giorni! Attenzione: pochi pezzi disponibili.

L’estate si sta per concludere e tra le offerte che Amazon ha deciso di lanciare in questi giorni ce n’è una che chi è alla ricerca di un potente notebook ad un prezzo mai visto prima non può lasciarsi scappare! È il caso del nuovo MateBook X Pro, il notebook top di gamma di casa Huawei che a pochi mesi dal suo lancio (parliamo della versione del 2021) scende di prezzo con uno sconto di ben 500 euro rispetto al prezzo di listino.

Il nuovo MateBook X Pro 2021 vanta un display 3K FullView e un rapporto screen-to-body del 91%. Sotto la scocca troviamo il processore Intel Core di undicesima generazione che, unito a un nuovo sistema di raffreddamento intelligente, è in grado di fornire prestazioni più efficienti rispetto ai modelli precedenti.

Una delle caratteristiche più interessanti dei MateBook di Huawei è lo schermo touch-screen che in questo modello del 2021 diventa ancora più preciso e consente di scorrere, zoomare, selezionare elementi e fare gli screenshot semplicemente scorrendo le dita.

Non solo. Con la nuova linea di Matebook, Huawei introduce una funzionalità che chi si trova a lavorare in smart working o a seguire le lezioni a distanza apprezzerà in modo particolare. Huawei Share punta ad abbattere le barriere di interazione tra più di un dispositivo consentendo di utilizzare fino a tre app mobile contemporaneamente sul notebook: più schermi vengono così trasportati su uno schermo unico, il trasferimento file è rapidissimo ed è possibile gestire le telefonate e le videocall direttamente dal laptop.

Lo sconto riguarda il MateBook X Pro 2021 nella potente configurazione con 16 GB di RAM e 1 TB di spazio su disco SSD per una velocità senza precedenti. Sotto la scocca c’è il processore Intel i7-1165G7 e la scheda grafica è la Iris Xe Graphics di Intel.

La scheda tecnica del Matebook X Pro 2021 in sconto

  • Sistema operativo: Windows 10 Home
  • Display: 13,9" 3K FullView multi-touch con 10 punti sensibili e funzionalità di cattura dello schermo con scorrimento (3000×2000 pixel)
  • Dimensioni: 304 x 217 x 14,6 mm
  • Peso: 1,33 kg
  • Processore: Intel Core i7-1165G7 di undicesima generazione
  • Memoria: 16 GB di RAM LPDDR4x 4266 MHz
  • Archiviazione: 1 TB SDD
  • Webcam: Fotocamera incassata da 1 MP (720p HD)
  • Batteria: fino a 10 ore in riproduzione video
  • Colorazioni: Grigio (Space Grey)

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

I prezzi scontati sono riservati soltanto agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime non vi dà diritto soltanto alla valanga di offerte proposte in questi giorni, ma vi garantisce anche la spedizione veloce e gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso gratuito ad

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Music e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Prime Video e molto altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti