Hurox: che sia il social network definitivo?

[youtube]p-Re1QJMXLE[/youtube]

Hurox, promette di essere un social network con funzioni estremamente avanzate e interessanti in grado di distinguerlo dalla massa di altri servizi.

In che modo? Oltre alle normali feature sono incluse possibilità di creazione di pagine personalizzate e funzioni di marketplace che permettono di vendere le proprie creazioni e di condividere guadagni con altre utenze. Ma Hurox non è solo questo: sono disponibili anche funzioni di online desktop che permettono la condivisione e la memorizzazione di file e documenti online.

Sono incluse funzionalità per la creazione di community personalizzate, per la gestione dei contatti, funzioni di creazione di feed RSS e di gestione di client di instant messaging.

Ma non tutto è perfetto, trattandosi di un progetto in fase beta. Si riscontrano alcuni problemi di fruizione e visualizzazione con determinati browser, ma siamo sicuri che il team sta già lavorando per risolverli nelle successive versioni del servizio.

Personalmente trovo che sia un servizio interessante e innovativo e che meriti senza dubbio di essere tenuto d’occhio per applicazioni ed evoluzioni future. Merita sicuramente una menzione per la differente concezione di social network che esce decisamente da quelli che sono gli schemi classici già visti in altre realtà. Voi cosa ne pensate?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti