Il blog di Vista apre a Seven

Direi che a questo punto non si può fare altro che adeguarci all’idea che i tempi per parlare sempre più di Windows 7 e sempre meno di Vista, siano definitivamente arrivati. Una delle ultime notizie è che il blog ufficiale del team di sviluppo di Windows Vista si è trasformato in un più generico The Windows Blog, racchiudendo gli argomenti dell’uno e dell’altro.

Una terza parte del nuovo blog si intitola Windows Experience e riporta in se un terzo blog generico sull’esperienza di Windows in generale. Viene inoltre fornita l’opportunità di iscriversi tramite RSS a ciascuno dei tre blog in maniera distinta come anche ad un unico feed riassumente tutti e tre.

Ovviamente la parte relativa a Windows Seven è ancora del tutto priva di post ma credo che a breve verrà prontamente riempito dai membri del team e da quelli della community.

Mentre gli altri due blog da poco lanciati su MSDN (Windows 7 Blog for Developers e Engineering Windows 7)affrontano tutti gli argomenti di carattere tecnico riguardanti il prossimo arrivato, credo che quello preso qui in considerazione presenterà gli argomenti in modo più semplice e indirizzato ad un pubblico meno specializzato, un po’ com’è stato fin dalla sua nascita nel 2006.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti