Il Cartiglio dei Re dei Sepolcri

Ottieni l'Amuleto dello Scarabeo decifrando il nome nel re celato nel cartiglio
Ottieni l'Amuleto dello Scarabeo decifrando il nome nel re celato nel cartiglio

La sabbia del tempo scorre inesorabile, ricoprendo ogni cosa nel desertico regno del Re dei Sepolcri! I Re delle Tombe sono scesi in campo e ti attendono nella Terra dei Morti, dove nuove temibili sfide ti attendono. Ma attento, solo in pochi sopravviveranno al mortale dungeon e alle sue trappole!

Ma c’è una speranza. L’Amuleto dello Scarabeo! Esso racchiude incredibili poteri e, per questo, solo in combattenti più degni e valorosi potranno farlo proprio. La chiave per ottenerlo è racchiusa nel Nome del Re.

Quando sarai pronto, dovrai dare qui la tua risposta, entrando nei Cartigli dell’Amuleto dello Scarabeo. Se la chiave è giusta, l’Amuleto dello Scarabeo sarà tuo.

La caccia ha inizio! La chiave per decifrare il geroglifico è sparsa tra i siti della Community italiana di WAR: a te il compito di trovare i frammenti e riunirli per comprendere il codice celato. Ma non perdere tempo! Solo i primi 600 giocatori (su server italiani) che indovineranno avranno in cambio questo prezioso dono.

Per scoprire in che modo partecipare, clicca su “Per saperne di più e partecipare”, (accedendo sempre al link sopra indicato) e inserisci i tuoi dati di account.

Clicca sull’immagine in basso per visualizzarla.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti