Il Nokia Lumia 930 sbarca sul Microsoft Store

Il Nokia Lumia 930 sbarca sul Microsoft Store dove è possibile prenotarlo a 599 euro. Disponibilità a partire dal 10 luglio
Il Nokia Lumia 930 sbarca sul Microsoft Store dove è possibile prenotarlo a 599 euro. Disponibilità a partire dal 10 luglio

Si avvicina a grandi passi la distribuzione del nuovo top di gamma di Microsoft, il Nokia Lumia 930. Il nuovo smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1 è approdato all’interno del Microsoft Store Italia, l’eShop ufficiale della casa di Redmond dove è anche possibile trovare ulteriori dettagli sulla sua messa in commercio. La distribuzione del Nokia Lumia 930 è stata infatti annunciata per il mese di luglio, ma sul Microsoft Store è possibile trovare un’informazione in più.

La data del rilascio del nuovo top di gamma della famiglia dei terminali Lumia è prevista per il 10 luglio prossimo e vista la fonte è possibile affermare che trattasi di una data ufficiale. Verosimilmente le spedizioni dovrebbero dunque partire per quella data e sempre attorno a quel periodo il nuovo terminale dovrebbe fare la sua comparsa anche in tutti gli altri punti vendita, sia online he fisici. Del resto, anche il noto Nstore.it aveva segnalato la data del 10 luglio come periodo probabile per l’inizio delle consegne. Per gli interessati all’acquisto del Nokia Lumia 930, Microsoft Store consente di preordinate il terminale al prezzo ufficiale di 599 euro, in tutte le colorazioni disponibili e cioè bianco, Nero, verde e arancione.

All’interno del Microsoft Store tutti gli ordini prevedono la spedizione gratuita. Non è specificato nella scheda, ma come annunciato, Il Nokia Lumia 930 sarà commercializzato con incluso anche il caricabatteria wireless.

Il Nokia Lumia 930, si ricorda, offre una dotazione tecnica di altissimo livello. Lo smartphone integra un display OLED da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera da 20 megapixel con dual flash LED, stabilizzatore ottico e tecnologia PureView, WiFi, 4G, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, sintonizzatore radio FM, porta micro-USB 2.0, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e batteria da 2.420 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’utilizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti