Il pranzo più caro del mondo

Il pranzo più caro del mondo

Torna l’appuntamento con il pranzo annuale di Warren Buffett. Scopi filantropici, per carità, niente di culinario. Basta semplicemente andare su eBay e cercare “Warren Buffett Power Lunch to Benefit Glide Foundation“.

Buffett, per chi ancora non lo sapesse, è il guru della finanza USA, uno che tutto quel che tocca diventa oro. Andare a cena con Buffett, chissà, potrebbe anche essere un investimento. Mentre mancano poche ore alla chiusura dell’asta, le offerte già ammontano a 77000 dollari (base d’asta di 25000). Chi vince potrà portare 7 amici al tavolo di Buffett e ingerire così un pranzo sicuramente indimenticabile, sotto ogni punto di vista.

Considerando il fatto che l’euro fa la voce grossa sul dollaro, chissà che qualcuno dal vecchio continente non decida di fare un viaggio dall’altra parte dell’oceano. Per mangiare un boccone frugale, parlare di borsa e nel frattempo aiutare i senzatetto della zona di San Francisco tramite la Glide Foundation (a cui sarà devoluto il 100% del valore finale dell’asta).

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti