Il pranzo più caro d'Italia

Dopo il pranzo più caro del mondo, ecco il pranzo più caro d’Italia. Non più un’insalata da 77000 dollari con Warren Buffett, ma un piatto di spaghetti da 2760 euro con… Walter Veltroni.

A tanto è giunta l’asta su eBay (ovviamente a scopo benefico a favore dell’Associazione Robert F.Kennedy Foundation of Europe Onlus) cominciata il 19 giugno e terminata ieri sera con l’annuncio ufficiale di eBay:

Il prezzo di partenza dell’asta, cominciata il 19 giugno, era stato simbolicamente fissato a 1 euro, e ha ricevuto la prima offerta dopo solo 4 minuti.

Da allora l’asta è proseguita abbastanza velocemente passando in soli 27 minuti da 1 euro a 200 euro. La pagina dedicata è stata visitata da oltre 11.700 visitatori ed attraverso 96 offerte successive ha raggiunto la cifra finale

Dopo Veltroni, parteciperanno all’iniziativa anche Massimo Moratti (sarà possibile assistere al derby Inter-Milan in tribuna VIP) e Alessandro “Michele” Gassman. Ignoto, al momento, il vincitore dell’asta che pranzerà al fianco di Veltroni. E chissà cosa si diranno!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti