Il telefono di Microsoft non si chiamerà "Zune Phone"

Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile “Zune Phone“, che Microsoft potrebbe presentare al Mobile World Congress fra due settimane.

Il sito Gizmodo, rifacendosi al blog spagnolo Muy Computer, dà la notizia come certa. Lo Zune Phone dovrebbe utilizzare un processore nVidia Tegra e integrare Windows Mobile 7.

Il blog spagnolo afferma inoltre che il telefono non si chiamerà Zune Phone, quindi aspettiamoci un nome completamente differente. Le indiscrezioni, però, parlano di un dispositivo con uno schermo 480 x 272, uscita video HDMI e un peso di 70 grammi.

Un portavoce Microsoft, invece, ha dichiarato che, da parte dell’azienda, non c’è nessuna intenzione di creare uno Zune Phone. Il portavoce ha inoltre affermato che un giorno Zune potrebbe entrare a far parte dell’esperienza di un telefono cellulare.

Il che potrebbe significare, secondo alcune interpretazioni, che il “telefono cellulare” del quale stiamo parlando sarebbe proprio il prodotto che Microsoft è pronta a presentare: un dispositivo con Windows Mobile 7 e Zune integrati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti