iMac 17" Alluminium? Possibile!

Vi serviva un iMac 17″? Avete preso un iMac a luglio 2007? Ottima scelta ma peccato però che ad Agosto siano stati rinnovati. Oltre ad un aggiornamento tecnico hanno subito un restyling grafico.

Ma nulla è perduto. Se volete rendere più accattivante il vostro iMac c’è una soluzione pronta all’uso. Tale idea è disponibile, per ora, solo negli USA ma è sicuramente degna di nota.

Due società permettono la colorazione dei MacPro e degli iMac, si tratta della AlumaMax e ColorWare. Ora una terza società, la ChroMac, permette di rivestire l’ultima generazione degli iMac con una scocca in alluminio o altri materiali (esempio oro). Purtroppo il prezzo non è alla portata di tutti.

A seconda delle soluzioni il prezzo può variare dai 400 dollari in su. Forse è giustificato dal materiale e dal lavoro ma rimane un prezzo alto. Personalizzare il proprio Mac, sicuramente, è un’operazione gradevole ma fino a che punto ci si può spingere?

Io personalmente non me la sentirei di spendere queste cifre. Ammiro l’idea e il lavoro che vi è dietro ma il computer è una macchina con “data di scadenza”. Conviene spendere tanti soldi per un discorso simile?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti