Incentivi statali, ecco le promozioni di Telecom Italia

Tutti i maggiori provider stanno lanciando nuove offerte promozionali che sfruttano gli incentivi statali sulla banda larga per i giovani tra i 18 e i 30 anni.

Promozioni comunque valide solo per i nuovi clienti che si abboneranno dal 15 aprile sino a fine anno, o almeno sino a che sarà disponibile la copertura economica del bonus statale.

Oggi è il turno di Telecom che ha rimodulato alcune delle offerte di Alice ADSL proponendo nuovi sconti sia per le linee ADSL fisse che per le chiavetta Internet, che adesso andiamo a scoprire nel dettaglio.

Per quanto riguarda gli sconti per le “ADSL classiche” troviamo le offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

Internet Senza Limiti beneficierà di uno sconto extra che permetterà di pagare la linea 19? al mese per 6 mesi al posto di 36?.

Tutto Senza Limiti invece per 3 mesi passa da 45 a 26?. In entrambi i casi l’attivazione di 80? non viene fatta pagare. Tutte le altre offerte ADSL di Alice prevedono solo l’attivazione gratuita.

Per l’Internet mobile è disponibile invece la promozione “Promo Chiavetta 100” che prevede a fronte di 59? o 89? l’acquisto di una Internet key (prezzo a seconda del modello) e la possibilità di navigare in mobilità gratis per 5 mesi per 100 ore al mese (gratis dal secondo mese, il primo si paga 10?).

Attenzione perché come riporta il sito della Tim, allo scadere della promo si abilita automaticamente il profilo “Internet 100” al costo 19? mese per 100 ore/mese. È possibile recedere comunque dall’offerta senza costi in qualsiasi momento, chiamando il 119.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti