Iniziano i preordini per iPhone 4: in Francia in vendita a 629 euro

Dopo tanto parlare di iPhone 4, di Retina Display e del nuovo iOs 4.0, è finalmente giunto il momento di iniziare la danza dei preordini per i nuovi melafonini. Su molti degli Apple Store Online, a parte quello italiano, è da oggi abilitato il tasto per ordinare il nuovo oggetto del desiderio della casa di Cupertino: iPhone 4 16 GB e iPhone 4 32 GB.

Negli Stati Uniti la commercializzazione avverrà, come di consueto, in abbinamento con la sottoscrizione di un piano telefonico con l’operatore AT&T e prevederà un costo di 199 o 299 dollari, a seconda della dotazione di memoria interna.

Per quanto riguarda l’Italia, ancora non è stato svelato il prezzo al pubblico e non è ancora possibile iniziare i preordini, tuttavia, nella vicina Francia, questi sono stati fissati a 629 e 739 euro, cifra che presumibilmente sarà uguale per tutti i paesi del Vecchio Continente.

Per coloro che attendono con ansia di poter mettere le mani sull’iPhone 4, non resterà che tenere d’occhio l’Apple Store italiano, che a breve dovrebbe seguire l’esempio di Stati Uniti, Francia e Inghilterra e dare finalmente il via ai preordini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti