Internet Key in regalo oggi con Telecom Italia

Telecom Italia, a chi attiverà solo oggi, primo marzo, l'opzione SuperInternet sulla propria linea ADSL, regalerà una chiavetta internet Olicard 145
Telecom Italia, a chi attiverà solo oggi, primo marzo, l'opzione SuperInternet sulla propria linea ADSL, regalerà una chiavetta internet Olicard 145

Telecom Italia offre, solo per la giornata di oggi primo marzo, una promozione decisamente ghiotta dedicata a tutti i suoi clienti ADSL che volessero attivare il servizio “SuperInternet” sulla propria linea internet. Chi dunque sottoscriverà nella giornata di oggi questa opzione, riceverà in regalo un’internet Key Olivetti Olicard 145 del valore di 49 euro. Vediamo i dettagli. SuperInternet è un’opzione che permette di dare un po’ di sprint in più alla propria linea ADSL di Telecom Italia.

Nello specifico, a fronte di 4 euro al mese, è possibile aumentare la velocità della propria linea ADSL sino a 10 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Inoltre, il primo mese è addirittura gratuito. In questo modo sarà possibile verificare l’effettiva validità dell’aumento delle prestazioni e controllare che la linea rimanga efficiente e stabile. Infatti, durante il primo periodo di funzionamento, la qualità della linea ADSL verrà sottoposta ad un piano di controllo e monitoraggio e se nel caso venisse riscontrata qualche criticità si potrà sempre tornare indietro senza pagare costi o penali.

SuperInternet è anche disponibile in una variante a 5 euro al mese che offrire una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload.
La chiavetta internet Olivetti Olicard 145, offerta gratuitamente nella promozione odierna, supporta la tecnologia HSDPA per download fino a 7.2 Mbit e l’HSUPA per velocità in upload sino a 5.76 Mbit. Inoltre, la chiavetta integra uno slot Memory Card Micro SD fino a 16GB.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta di Telecom Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti