iPhone 3G S, informazioni sulla vendita, in anteprima con la newsletter di Vodafone

Grazie ad un’iniziativa di Vodafone Italia, una delle nostre due compagnie che finora hanno dichiarato l’esclusiva per la distribuzione dell’iPhone 3G S, sarà possibile conoscere in anteprima tutti dettagli per fare in modo di poter acquistare, tra i primi, il nuovo melafonino.

Registrandosi sull’apposita pagina sarà possibile infatti essere inseriti nella lista di utenti che potranno ricevere, in anteprima rispetto agli altri canali informativi, tutti i dati che riguarderanno i piani tariffari e le modalità di vendita dell’ultimo nato in casa iPhone.

Secondo quanto comunicato dalla società, il nuovo iPhone sarà venduto in tutti i negozi Vodafone e nel negozio online del gruppo inglese, ma non si conoscono ancora le modalità d’acquisto né le tariffe associate al nuovo smartphone: si è parlato infatti soltanto di generici “piani tariffari dedicati” e ogni altra informazione che circola sulla Rete è priva di fonti che ne testimonino l’autenticità.

L’iniziativa va incontro alla sicura forte domanda che otterrà il nuovo arrivato, per il quale è facile prevedere, semplicemente valutando come l’attesa sia stata “febbrile”, un “tutto esaurito” quasi da “guinness” per le prime ore di commercializzazione.

Una situazione che per esempio si verificò quando fu lanciato il precedente iPhone, con le prime forniture che andarono esaurite lasciando “delusi” i molti fan accorsi nei negozi per l’acquisto.

Anche per questa ragione adesso Vodafone ha puntato sulla scelta di informare in anticipo tutti coloro che si mostreranno interessati al prodotto, i quali certamente conosceranno in anticipo le mosse del provider mobile e potranno “regolarsi” di conseguenza per accaparrarsi il nuovo gioiellino di casa Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti