iPhone 3GS, problemi allo schermo oleorepellente?

Dopo aver scoperto che la colorazione rosa dell’iPhone 3GS surriscaldato altro non era che il pigmento lasciato da una custodia di second’ordine e bastava dell’alcool per mettere a posto tutto, ecco che un’altra indiscrezione invade il Web: anche lo schermo oleorepellente potrebbe avere seri problemi di fabbricazione. Sarà anche questa l’ennesima bufala?

Essendo il primo report di questo tipo, si fa fatica a credere che la protezione oleorepellente sia stata “grattata via” dall’utilizzatore: o meglio, se così fosse, potrebbe essere un difetto di fabbricazione che interessa soltanto quell’iPhone 3GS proposto nell’immagine di sopra.

È interessante la localizzazione del “problema”: l’alone può benissimo essere stato generato dopo una giornata di intensa “pesca virtuale” con l’applicazione “Flick Fishing”. Un movimento circolare ripetuto al centro dello schermo può benissimo essere il problema che ha causato la distruzione della protezione oleorepellente del nuovo iPhone 3GS.

Siccome è la prima immagine di questo tipo a circolare nel Web, lo scetticismo è d’obbligo: sul mio iPhone 3GS, ad esempio, non ho notato cedimenti della protezione oleorepellente. Se ci saranno novità a riguardo, torneremo a parlarne.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti