iPhone 4S: nuovi spot per Siri, iCloud e fotocamera

Apple lancia negli Stati Uniti tre nuovi spot TV dedicati al nuovo iPhone 4S
Apple lancia negli Stati Uniti tre nuovi spot TV dedicati al nuovo iPhone 4S

Ha preso il via ieri notte negli Stati Uniti la programmazione di tre spot TV inediti dedicati alla promozione dell’iPhone 4S. Nei trenta secondi di ciascun filmato vengono messe in evidenza le funzionalità offerte da novità come Siri, l’assistente personale sviluppato da Apple, iCloud per la sincronizzazione dei contenuti multimediali con altri dispositivi e la fotocamera da 8 megapixel, migliore rispetto a quella equipaggiata dal modello precedente.

“Come sarà la mia giornata?”, “Puoi guidarmi all’hotel Belvedere da qui?”, “Leggi i miei messaggi”, “Oggi nevicherà?” sono alcune delle domande che è possibile rivolgere a Siri mediante comandi vocali, senza necessità di interagire con il display del melafonino, come mostra la clip in streaming di seguito.

[youtube]5ba0tZ_P5cg]

Grazie ad iCloud è possibile acquistare un brano musicale sul proprio smartphone e ritrovarlo disponibile per l’ascolto sul Mac di casa, grazie alla sincronizzazione offerta dalla piattaforma di cloud computing gestita da Apple.

[youtube]86LxStLXrf4]

L’ultimo spot mette in luce le potenzialità della fotocamera da 8 megapixel integrata nell’iPhone 4S, che permette di ottenere scatti di qualità, da modificare o condividere immediatamente attraverso lo schermo dello smartphone.

[youtube]vSAje0EgYjY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti