iPhone 6S e 6S Plus presto con Vodafone

Vodafone conferma l'arrivo dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus nei suoi listini dove saranno disponibili attraverso un'offerta abbonamento dedicata
Vodafone conferma l'arrivo dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus nei suoi listini dove saranno disponibili attraverso un'offerta abbonamento dedicata

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono stati inseriti da Vodafone nel suo listino e saranno disponibili per tutti i suoi clienti non appena debutteranno in Italia e cioè a partire dal 9 ottobre. L’operatore, da sempre partner ufficiale Apple, con buona probabilità offrirà i nuovi smartphone della mela morsicata sia con formula ricaricabile che con abbonamenti dedicati che permetetranno ai clienti di acquistare i melafonini con agevolazioni.

Quasi sicuramente, Vodafone offrirà i nuovi iPhone 6S in abbinamento agli abbonamenti Relax che a fronte di un anticipo variabile a seconda del modello, offrono ad un canone mensile conveniente un pacchetto all inclusive di traffico voce, messaggi e dati, oltre ovviamente allo smartphone. Tuttavia, l’offerta esatta sarà disponibile solamente quando i nuovi melafonini debutteranno in Italia. Intanto, i clienti Vodafone interessati possono lasciare un loro recapito email o telefonico per essere contattati sull’effettiva disponibilità dei nuovi iPhone 6S e su tutte le eventuali novità correlate ai nuovi prodotti Apple.

Si ricorda, che Apple iPhone 6S è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo iOS 9. Le specifiche tecniche offrono un display Retina da 4,7 pollici con risoluzione 1334×750 pixel e tecnologia Taptic Engine, processore A9 con architettura 64-bit, coprocessore di movimento M9, memoria interna da 16, 64 o 128 GB, fotocamera iSight da 12 MP posizionata sul retro della scocca, sensore frontale FaceTime da 5 megapixel, Touch ID per la lettura delle impronte digitali, modulo WiFi 802.11a/b/g/n/ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, GPS e NFC. La variante Plus si caratterizza, invece, per uno schermo di maggiori dimensioni da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti