Ix.Mac.MarketingName: nuovo device su App Store?

Su App Store è comparsa una nuova voce nella sezione Requisiti che si trova nella descrizione di ogni applicazione. Si chiama Ix.Mac.MarketingName e, secondo vari rumor emersi nelle ultime ore sul web, potrebbe riferirsi a un nuovo dispositivo Apple che dovrebbe esser supportato in futuro nelle app scaricabili.

Che sia dunque un nuovo device compatibile, visto che si affianca nella voce ad altri prodotti della Mela quali iPod Touch, iPhone e iPad? Tale prodotto chiamato Ix.Mac.MarketingName non appare comunque in tutte le app presenti sull’App Store: ad esempio MyVoice Communication Aid e Bing per iPad, due software disponibili su tutti i device di Cupertino, non presentano la voce tra i requisiti.

Potrebbe trattarsi dunque anche di un glitch, come evidenziato da alcuni. La dicitura “MarketingName” è infatti un aspetto piuttosto interessante, che lascia intendere un nome che verrà utilizzato per un determinato prodotto. Che Cupertino si sia fatta sfuggire l’indiscrezione sulla futura Apple TV?

Bisognerà attendere che Apple si pronunci a riguardo, ma è comunque probabile che si tratti di un errore che verrà presto risolto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti