Juice Pack Air, protezione e batteria per iPhone

Mophie ha lanciato sul mercato Juice Pack Air, non un accessorio, ma un must per ogni possessore di un iPhone 3G.

L’innovazione di questo prodotto sta nell’aver creato il connubio perfetto fra un guscio protettivo e una batteria di riserva di ben 1200mAh che, a detta del produttore, dovrebbe corrispondere a ben 270 ore di stanby o 9 ore di conversazione.

Juice Pack Air è composto da un guscio rigido protettivo integrante una batteria secondaria volta a sostentare il nostro iPhone oltre la durata stessa di quella interna, svolgendo al contempo la funzione di preservarla dall’usura grazie allo switch che, posto in posizione di stand-by, manterrà costante la carica, come se il nostro iPhone fosse attaccato costantemente al caricatore.

Altro aspetto di cui tenere sicuramente conto è la presenza di un connettore che permetterà di ricaricare le due batterie senza dover togliere l’iPhone dalla custodia, così come, sempre tramite lo stesso attacco, sarà possibile sincronizzarlo con iTunes senza il minimo problema, connettendolo semplicemente al nostro Mac.

Come annuncia lo stesso produttore, tuttavia, Juice Pack Air è ancora in attesa di brevetto e per questo la commercializzazione è attesa per questa primavera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti