Karma, il drone di GoPro arriverà nel 2016

GoPro ha svelato il nome del suo primo futuro drone: Karma che arriverà nel corso del 2016
GoPro ha svelato il nome del suo primo futuro drone: Karma che arriverà nel corso del 2016

Karma è il drone che GoPro intende svelare e commercializzare nel 2016. L’intenzione dell’azienda, conosciuta per le sue action cam, di entrare nel mondo dei droni era nota da molto tempo ma piano piano la società continua a comunicare nuovi piccoli dettagli che vanno a comporre un puzzle generale decisamente molto interessante. GoPro ha dunque ufficializzato il nome del suo drone che sarà appunto, Karma.

L’ufficialità arriva attraverso un video che in realtà è il medesimo già visto un po’ di tempo fa che mostra la grande capacità di stabilizzazione della camera installata sul drone con la sola aggiunta del nome del modello. Inoltre, GoPro ha aperto un sito dedicato al suo nuovo prodotto lasciando la possibilità agli utenti interessati di sottoscrivere una newsletters per essere avvisati di tutte le novità concernenti il progetto drone di GoPro. Ulteriori dettagli sul questo nuovo UAV non ce ne sono. Il video, già visto, oltre ad evidenziare le capacità di stabilizzazione della camera mette in evidenza come sicuramente il drone sarà in grado di registrare filmati in Full HD senza escludere, però, risoluzioni maggiori.

L’appuntamento è, dunque, per il 2016, quando GoPro in una data non meglio precisata mostrerà al mondo questo suo nuovo progetto. L’entrata nel dinamico settore dei droni da parte di GoPro non appare per nulla strana. Oggi, molti modelli utilizzano le action cam GoPro Hero per effettuare le riprese in quota e visto il forte crescendo di questo settore, soprattuto per usi come foto e video, è abbastanza logico che GoPro voglia entrarvi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti