Kena Mobile, nuova offerta voce a 4,99 euro

Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM, ha deciso di lanciare una nuova offerta voce con chiamate illimitate a 4,99 euro.
Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM, ha deciso di lanciare una nuova offerta voce con chiamate illimitate a 4,99 euro.

Kena Mobile mette mano al suo portafoglio di offerte consumer lanciando una nuova offerta voce ricaricabile che offre chiamate illimitate al costo di 4,99 euro al mese. Non è la prima volta che l’operatore virtuale lancia una tariffa simile. A novembre del 2018, Kena Mobile aveva introdotto Kena 4.99 che offriva chiamate illimitate e 250 MB 3G al prezzo di 4,99 euro al mese. Tale tariffa, però, non è più sottoscrivibile dallo scorso febbraio.

L’operatore virtuale ha quindi deciso di reintrodurre una tariffa simile che sarà disponibile a partire dalla giornata di oggi. Offerta che, come detto, includerà chiamate illimitate oltre a 50 MB di traffico Internet 3G. Canone mensile di 4,99 euro. Tale nuova offerta tariffaria sarà attivabile, però, solamente dai nuovi clienti Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 9,99 euro più 5 euro per l’acquisto della SIM.

Da evidenziare che questa tariffa non prevede vincoli o obblighi minimi contrattuali. Il cliente, quindi, potrà disdirla in ogni momento senza incorrere in penali.

Tra gli extra gratuiti inclusi nella tariffa si ricordano i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Una tariffa, dunque, interessante per chi utilizza il proprio smartphone per telefonare e non ha esigenze particolari per quanto riguarda la navigazione su Internet.

Una tariffa che sembra una chiara risposta ad Iliad Voce che offre chiamate illimitate e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.

Kena Mobile, si ricorda, è un operatore virtuale di TIM. Questo significa che si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti