Kena Mobile semplifica l'offerta: solo due prezzi

Kena Mobile semplifica la sua offerta lasciando solamente due tariffe: una per tutti i nuovi ed i già clienti ed una per chi arriva da Iliad e dagli MVNO.
Kena Mobile semplifica la sua offerta lasciando solamente due tariffe: una per tutti i nuovi ed i già clienti ed una per chi arriva da Iliad e dagli MVNO.

Kena Mobile rivoluzione totalmente la sua offerta eliminando completamente il suo precedente portafoglio di tariffe. Con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti maggiore semplicità e trasparenza, l’operatore virtuale di TIM ha deciso di proporre solamente due tariffe. La prima accessibile a tutti e la seconda solamente a chi effettua la portabilità da Iliad da un qualsiasi altro operatore virtuale ad eccezione di Ho. Mobile, Noitel, Ringo e Nextus.

I contenuti delle due tariffe sono assolutamente identici. L’unica differenza è il prezzo. Chi potrà approfittare dell’offerta “operator attack” dedicata all’operatore francese e agli MVNO italiani, potrà risparmiare quasi la metà del prezzo mensile. Più nel dettaglio, l’offerta canonica di Kena Mobile si chiama “Kena 11,99” ed offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 GB di internet 4G. Il tutto al costo di 11,99 euro al mese. Per questa offerta è previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro. Il costo per la SIM è pari a 5 euro. La tariffa “Kena 11.99” è attivabile anche dai già clienti dell’operatore virtuale. La velocità su rete 4G è limitata a 30 Mbps in download.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Chi, invece, potrà approfittare della promozione “operator attack”, potrà attivare “Kena 6,99“. I contenuti sono gli stessi di “Kena 11.99” con la differenza che il canone mensile scende a 6,99 euro al mese. Anche i costi di attivazione sono i medesimi.

Le nuove “Kena 11.99” e “Kena 6,99” possono essere attivate online, attraverso l’app Kena Mobile, attraverso il numero gratuito 181 o presso i negozi autorizzati.

Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti