La nuova Internet Pack 40 di Tim

Tim, ha di recente rivisto la propria offerta Internet Pack per i collegamenti a banda larga mobile con Internet key. La vecchia promozione prevedeva a fronte di 99?, una chiavetta Internet da 7,2Mbit e 30 ore al mese di connettività per 12 mesi.

La nuova Internet Pack 40 offre invece allo stesso prezzo ben 40 ore mensili di navigazione per 12 mesi, oltre che una chiavetta a scelta tra una “Huawei E1692” e tra una “Onda MT503HSA”. Alla scadenza dei 12 mesi, entrerà in vigore la tariffa standard che prevede sempre 40 ore al mese di navigazione a fronte di un canone mensile di 9?.

La promo è valida solo con la SIM venduta in abbinamento alla Internet key. Nel caso si attivasse la Internet Pack 40 in un centro Tim, sarà possibile scegliere altri modelli di chiavette (esempio: Olivetti Olicard 100 e Ducati Corse MDC525UPA).

Ricordiamo che la tariffa dati è modificabile solo allo scadere dei 12 mesi della promo, e che i minuti di navigazione vengono conteggiati a sessioni anticipate di 15 minuti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti