La tua casa più sicura con Blink Video Doorbell, il videocitofono super scontato

Blink Video Doorbell offre un'installazione con cavo o senza, video in HD giorno e notte, audio bidirezionale e notifiche sullo smartphone.
Blink Video Doorbell offre un'installazione con cavo o senza, video in HD giorno e notte, audio bidirezionale e notifiche sullo smartphone.

Da oggi, il nuovo Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, è disponibile su Amazon.it al prezzo di 39,99 euro,con uno sconto cioè di (33%). Al lavoro, a spasso con il cane o in vacanza, Blink Video Doorbell permette di vedere sempre chi c’è alla porta d’ingresso della propria casa in ogni momento, grazie a funzioni come audio bidirezionale, video HD giorno e notte, notifiche del campanello e di movimento nell’app, integrazione Alexa, e batteria di lunga durata e può essere installato con o senza cavi.

Con Blink Video Doorbell è possibile essere avvertiti sui movimenti importanti: con l’installazione senza cavi si possono ricevere le notifiche nell’app Blink se qualcuno suona il campanello o se viene rilevato un movimento davanti alla porta. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono inoltre registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink o salvarli localmente senza costi ricorrenti con Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB (prodotti venduti separatamente).

  • Vedere, ascoltare e parlare con i propri visitatori: Blink Video Doorbell permette di ricevere un avviso quando un visitatore è alla porta di casa e consente di guardare in tempo reale in video HD 1080p, di giorno o di notte – con visione notturna a infrarossi – e di parlare utilizzando l’audio bidirezionale.
  • Godersi la batteria a lunga durata: Blink Video Doorbell necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali.
  • Resistere al maltempo: Blink Video Doorbell è progettato per resistere alle intemperie per proteggere la casa indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
  • Ottenere il massimo con Alexa: è possibile collegare il proprio Video Blink Doorbell a dispositivi Echo e Fire compatibili (prodotti venduti separatamente) per gestire facilmente il sistema Blink tramite comandi vocali grazie alla Skill Blink Smart Home e ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto o se viene rilevato un movimento.

Alexa ti avvisa quando un visitatore suona il campanello o quando viene rilevato un movimento. Associa il tuo dispositivo a Sync Module o connettilo via cavo per trasmettere video HD in diretta, usare l’audio bidirezionale e molto altro con i dispositivi Alexa. Blink Video Doorbell è disponibile in due colori. Scegli l’opzione che meglio si adatta all’arredamento della casa e ai tuoi gusti. Fai tuo questo super valido Blink Video Doorbel e con 39 euro risolvi molti problemi di sicurezza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti