Le offerte ADSL di fine marzo

Le ultime offerte e promozioni per questa fine di marzo dei principali provider italiani per quanto riguarda gli abbonamenti ADSL
Le ultime offerte e promozioni per questa fine di marzo dei principali provider italiani per quanto riguarda gli abbonamenti ADSL

Per quest’ultima settimana di marzo i principali provider italiani hanno lanciato interessanti proposte ed offerte per tutti i loro nuovi clienti. Tutte opportunità che permettono di risparmiare anche un bel po’ rispetto alle offerte standard fuori promozione. Telecom Italia sino al 29 marzo, offre il suo abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti con uno sconto extra di 100 euro rispetto all’offerta standard. Nello specifico, chi vi aderirà, pagherà 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi (poi 37,90) e riceverà un ulteriore sconto extra di 100 euro da scalare entro il 6° Conto Telefonico del 2013.

La promozione è valida inoltre solo per le prime 1500 attivazioni. Si ricorda che Telecom Italia Internet Senza Limiti offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 centesimi di euro. Nell’abbonamento troviamo ancora gratis 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Inoltre, chi passerà a Telecom Italia portando il prorpio numero riceverà gratis per 6 mesi 200 minuti di chiamate al mese verso i numeri TIM.

Infostrada invece, sino al 2 aprile sconta i suoi piani voce e dati Absolute ADSL e All Inclusive. Chi aderirà a questa promozione, riceverà non solo uno sconto sul canone per 5 anni ma anche il primo mese di abbonamento gratis. Absolute ADSL offre una linea internet sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Inoltre, verrà attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali e quelli dell’Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Absolute ADSL costerà dunque 24,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro) e il primo mese di abbonamento sarà gratis.

Infostrada All inclusive è invece una famiglia di abbonamenti che vanno incontro alle diverse esigenze degli utenti. Lo schema delle promozioni è il seguente:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 39,95 euro)
  • 1° mese gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 44,95 euro)
  • 1° mese gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per 5 anni (poi 54,95 euro)
  • 1° mese gratis

TeleTu invece, sino al 28 marzo offre in promozione i suoi abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Chi si abbonerà ad uno dei due piani otterrà uno sconto sul canone valevole per sempre. “Tutto per Te” offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Per quanto riguarda la linea voce, il provider offre la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi. L’abbonamento costerà sino al 28 marzo 24,90 euro al mese per sempre. “Tutto Compreso” offre invece la medesima connettività internet ma permette di chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta. TeleTu Tutto Compreso costerà sino al 28 marzo 29,90 euro al mese per sempre.

Fastweb, ancora solo limitatamente alla giornata di oggi, mette in promozione tutti i suoi abbonamenti Surf, Super Surf, Home Pack Full e Joy. Chi si abbonerà riceverà uno sconto sul canone per i primi 12 mesi (6 mesi per Joy). Per esempio, Fastweb Super Surf costerà solo 25 euro al mese (poi 45 euro) per i primi 12 mesi per poter disporre di una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda la linea voce, Fastweb offre per questo abbonamento la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta. Inoltre, 60 minuti di chiamate al mese incluse verso tutti i cellulari senza scatto alla risposta. Inclusa nell’abbonamento anche una SIM dati con cui navigare in mobilità sino a 1 GB al mese.

Infine, Tiscali, limitatamente sempre alla giornata di oggi, offre la famiglia di abbonamenti voce e dati Tutto incluso in promozione. Nello specifico, Tutto Incluso Light viene scontato per 2 anni a 17,95 euro al mese (poi 32,95 euro), Tutto Incluso a 27,95 euro al mese per 2 anni (poi 42,95 euro) e Tutto Incluso Full a 34,95 euro per 5 anni (poi 49,95 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti