LG G2 è arrivato in Italia, ecco dove comprarlo

LG G2, il nuovo smartphone Android di punta della casa coreana, è finalmente giunto in Italia e si può acquistare sia online che nei negozi a 599 euro
LG G2, il nuovo smartphone Android di punta della casa coreana, è finalmente giunto in Italia e si può acquistare sia online che nei negozi a 599 euro

LG G2, il nuovo top di gamma Android dell’azienda coreana, è finalmente arrivato ufficialmente anche nel nostro Paese. Progressivamente, l’LG G2 raggiungerà tutti i punti vendita italiani al prezzo consigliato di 599 euro. Online è comunque già possibile acquistare il nuovo top di gamma di LG approfittando delle maggiori disponibilità degli eShop rispetto ai negozi tradizionali e con la possibilità di approfittare anche di qualche piccolo sconto.

Nei negozi online delle principali catene come Mediaworld e Unieuro è possibile infatti già acquistare il nuovo LG G2 a prezzo pieno. Tuttavia da ePrice, è possibile acquistare il nuovo smartphone Android di LG già con uno piccolo sconto e cioè a 549,99 euro e sempre con garanzia Italia. Stesso prezzo che è possibile trovare anche su Amazon. Leggermente più caro, ma sempre sotto il prezzo di vendita ufficiale, da CHL che vende l’LG G2 a 569 euro e sempre con garanzia Italia. LG G2 è una perfetta sintesi di eleganza, comfort e praticità d’uso. Questo nuovo smartphone Android rivoluziona il design della categoria offrendo una user experience unica al mondo grazie agli esclusivi tasti posteriori raggiungibili in chiamata che permettono un’impugnatura naturale comoda per tutte le mani.

Il dispositivo è dotato di un display IPS da 5,2 pollici Full HD progettato per il funzionamento con una sola mano. Il display ha solo 2,65 millimetri di cornice e un form factor maneggevole e leggero. Lo smartphone offre una qualità visiva superiore con colori realistici, dettagli ad alta definizione e alta luminosità.

Il nuovo top di gamma LG è attento ai consumi e grazie ad una batteria da 3.000 mAh garantisce più di 24 ore di autonomia con uso intenso e oltre 9 ore di riproduzione video 1080p continua. Curato anche l’aspetto multimediale grazie alla presenza di una fotocamera da 13 MP con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) e 9 punti focali. Per una massima resa visiva, LG ha dotato il dispositivo di funzioni avanzate come la registrazione video FullHD a 60fps, Super Resolution e AF Multi-punto per aiutare a mantenere tutto a fuoco, Shot and Clear per eliminare oggetti indesiderati e VR Panorama.

Infine, le prestazioni vengono garantite dal potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 Ghz abbinato a 2 GB di memoria RAM. Una potenza in grado di offrire sempre la massima esperienza d’uso in ogni condizione d’uso, anche la più gravosa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti