Libreria Feltrinelli: app gratis su iPhone, iPad e Android

L'applicazione della libreria Feltrinelli dal 24 ottobre disponibile su iOS, smartphone e tablet Android.
L'applicazione della libreria Feltrinelli dal 24 ottobre disponibile su iOS, smartphone e tablet Android.

Anche la libreria Feltrinelli approda nel mondo mobile e sbarca su Android, iPhone e iPad con un’applicazione ufficiale che consente di trovare ed eventualmente acquistare i propri titoli preferiti attraverso una ricerca su tutto il catalogo disponibile. L’app è gratuita e sarà scaricabile su App Store e Android Market dal 24 ottobre.

Gli utenti appassionati al mondo della lettura – ma non solo – potranno pertanto avere a disposizione un’applicazione ricca di novità esclusive senza doversi preoccupare del device in possesso. È infatti utilizzabile sia da smartphone che da tablet, sia targati Apple che dotati di sistema operativo prodotto da Google. Tutto il catalogo Feltrinelli sarà, dunque, disponibile ovunque e in qualsiasi momento.

I titolari di Carta Più potranno poi conoscere e gestire le informazioni del proprio profilo. L’applicazione della libreria Feltrinelli costituisce comunque un’ottima soluzione per coloro che volessero non solo consultare il catalogo ma anche scaricare filmati, podcast, trame e contribuire con le proprie recensioni su un prodotto, tutto attraverso una comoda sezione atta a costituire, appunto, una vera e propria community.

L’app Feltrinelli per iPhone, iPad e smartphone e tablet Android consentirà infine di scoprire il punto vendita Feltrinelli più vicino a dove ci si trova e ottenere tutte le informazioni utili sulla disponibilità di prodotti, gli orari di apertura e di chiusura nonché un percorso per fornire il modo più veloce per raggiungere il negozio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti