LinkedIn, black-out in corso (update)

LinkedIn sta vivendo una giornata complessa a seguito di un improvviso black-out che impedisce l'accesso al servizio ormai da tempo.
LinkedIn sta vivendo una giornata complessa a seguito di un improvviso black-out che impedisce l'accesso al servizio ormai da tempo.

Da ormai almeno un’ora il social network professionale LinkedIn non è raggiungibile. Sebbene possa essere aperta la prima pagina, il semplice login porta invece ad una pagina di attesa nella quale è facile intuire che qualcosa non stia andando per il verso giusto:

LinkedIn, problemi tecnici in corso

LinkedIn, problemi tecnici in corso

ID errore: 136378879518510: al momento non è possibile saperne nulla di più in proposito. Il black-out è stato confermato anche dal profilo Twitter ufficiale del social network:

Non emergono al momento ulteriori dettagli: non è dato sapersi quanto durerà il problema, né è possibile sapere al momento quale sia la gravità dello stesso, se possa coinvolgere la sicurezza degli account o se sia soltanto un disguido tecnico legato alla gestione del traffico e delle pagine. Un’ora di black-out è comunque un lasso di tempo che si fa notare e che necessiterà ora di dettagliate spiegazioni da parte del primo social network professionale al mondo (e per questo motivo particolarmente delicato per la sua funzione “business” legata ai rapporti che gli utenti intrattengono sulle sue pagine).

Update 15.32
Il social network sembra essere nuovamente raggiungibile, ma al momento non sono state pubblicate conferme ufficiali né spiegazioni per quanto accaduto

Update 15.44
Il problema è stato definitivamente risolto, sia pur se in assenza di motivazioni esplicite per l’accaduto:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti