L'iPhone 4 CDMA al debutto domani?

Potrebbe debuttare domani il nuovo iPhone 4 compatibile con reti CDMA che Apple ha realizzato per la distribuzione con l’operatore telefonico Verizon. Questo è quanto rivelano diverse indiscrezioni apparse stamane sul Wall Street Journal.

L’apparecchio dovrebbe essere proprio quello ripreso in un video diffuso su Internet e immediatamente ritirato a seguito della repentina richiesta di Apple, intenzionata evidentemente a tutelare la riservatezza dei suoi prodotti prima del lancio ufficiale.

Lo smartphone ripreso nel filmato era stato in un primo momento confuso con il futuro iPhone 5, ma fin da subito c’era stato chi, evidentemente indovinando, aveva intuito che l’oggetto ripreso potesse essere una nuova versione dell’iPhone 4 realizzata espressamente per Verizon.

Il quotidiano americano non ha diffuso alcuna informazione circa le caratteristiche del nuovo melafonino, aggiungendo solamente che la sua presentazione avverrà in un apposito evento organizzato a New York congiuntamente da Apple e Verizon. Sarà quindi in quell’occasione che si conosceranno maggiori dettagli su questo nuovo arrivato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti