Logitech rinnova la linea Squeezebox

Logitech cambia pelle ai prodotti della linea Squeezebox, presentando i nuovi modelli Squeezebox Touch e Squeezebox Radio.

La Squeezebox Radio è un dispositivo Plug and Play, che si collega alla rete di casa anche tramite Wi-Fi, e consente di accedere al database musicale in maniera semplice e diretta, così come ai canali radio via Internet e ai servizi in abbonamento, se si dispone di una connessione a banda larga.

Squeezebox Touch è, al contrario, un dispositivo portatile, con touchscreen a colori da 4,3 pollici, che permette di selezionare e riprodurre musica, nonché visualizzare la copertina dell’album in riproduzione.

La musica che si può ascoltare con entrambi i modelli è praticamente senza limiti di compatibilità, grazie al supporto ai formati audio più diffusi, tra cui MP3, FLAC, WMA Lossless, AAC, Apple Lossless, WAV e AIFF.

Tutti e due i modelli sono stati dotati dei principali metodi di connettività (Ethernet, Wi-Fi, USB e anche ingresso per iPod). I prezzi di mercato sono 179 ? per Squeezebox Radio e 299 ? per Squeezebox Touch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti