Marcopolo Expert: HTC One S a 299 euro

Marcopolo Expert lancia un nuovo periodo di sconti nei suoi punti vendita sino al primo giugno. Tra le offerte si evidenzia l'HTC One S a 299 euro
Marcopolo Expert lancia un nuovo periodo di sconti nei suoi punti vendita sino al primo giugno. Tra le offerte si evidenzia l'HTC One S a 299 euro

Marcopolo Expert lancia un nuovo periodo di promozioni in tutti i suoi vendita sino al primo giugno. Nel nuovo volantino delle offerte si segnala immediatamente lo smartphone android HTC One S offerto a 299 euro in versione no brand. Sebbene non nuovissimo, questo smartphone si è sempre caratterizzato per le ottime prestazioni garantite dal processore dual core da 1,5 GHz e da 1 GB di RAM. L’HTC One S riceverà inoltre nel corso dell’estate un importante aggiornamento che introdurrà la nuova Sense 5 che oggi troviamo solo sull’esclusivo HTC One di recente uscita e che Marcopolo Expert vende a ben 699 euro.

Marcopolo Expert sconta, pet tutto questo periodo promozionale, anche il Samsung Galaxy S2 Plus a 299 euro, il Sony Xperia J a 199 euro e i nuovi LG Optimus L5 II e L7 II rispettivamente a 199 euro e a 279 euro. Tra le novità, anche se non scontate, oltre all’HTC One, il nuovo Samsung Galaxy S4 a 699 euro e il Samsung Galaxy Note 8.0 con connettività 3G a 529 euro (429 euro la versione solo WiFi). Tra i tablet pc android scontati si segnala invece l’ASUS Memo Pad in versione solo WiFi a 299 euro. Novità anche tra i computer dotati del sistema operativo Windows 8 di Microsoft.

Nel nuovo volantino di Marcopolo Expert si segnala il notebook HP Sleekbook 15-B160 con processore Intel Core i5, 2GB di memoria video dedicata e ben 6 GB di RAM a 549 euro. Oppure si evidenziano anche i notebook con schermo touch ASUS e Acer. Il primo, l’ASUS Vivobook con processore Intel Core i3, 4 GB di RAM e schermo touch da 15,6 pollici, viene venduto a 599 euro, mentre costa 699 euro l’Acer V5-571PG con schermo touch da 15,6 pollici, processore Intel Core i5 e 6 GB di RAM.

Tra le nuove offerte di Marcopolo Expert si segnalano infine alcune interessanti proposte sui televisori di ultima generazione sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti