Mass Effect potrebbe diventare un MMO

Indizi sul futuro di Mass Effect
Indizi sul futuro di Mass Effect

Quando la trilogia di Mass Effect si avvia ormai alla conclusione, con l’imminente pubblicazione del terzo ed ultimo capitolo, BioWare sta iniziando a pensare al futuro della serie che, a quanto sembra, non è ancora destinata a concludersi, ma a proseguire in maniera alquanto imprevedibile.

Nel corso di un’intervista, i due fondatori dello studio di sviluppo, Greg Zeschuk e Ray Muzyka, hanno ventilato la possibilità di creare un MMO ambientato nell’universo di Mass Effect. La decisione finale in realtà non è ancora stata presa, ma quella del massively multiplayer online game sembra essere una delle ipotesi più plausibili e gettonate.

Non si tratta comunque della prima volta in cui BioWare traccia i possibili futuri del frachise Mass Effect. Pochi giorni fa, infatti, uno dei responsabili dello sviluppo aveva spiegato che, qualora si decidesse di continuare la serie, ci sarà un grosso lavoro da fare per ripensarla e renderla il più possibile al passo con i tempi e appetibile per il pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti