MediaWorld, Cyber Monday e nuovo volantino

MediaWorld partecipa al Cyber Monday con tante offerte valide solo per oggi e contestualmente lancia il nuovo volantino con tante proposte d'acquisto.
MediaWorld partecipa al Cyber Monday con tante offerte valide solo per oggi e contestualmente lancia il nuovo volantino con tante proposte d'acquisto.

MediaWorld partecipa al Cyber Monday ed ha lanciato una vetrina delle offerte dove i clienti potranno trovare online una ricca collezione di prodotti offerti con sconti interessanti. Tutti coloro che si fossero persi le scontistiche del Black Friday, MediaWorld vuole offrire una nuova possibilità ai suoi affezionati clienti. Tra gli smartphone, per esempio, si segnalano il Samsung Galaxy S7 brand TIM proposto a 449,99 euro, oppure l’iPhone 6S Plus 64GB a 699,99 euro, oppure il Huawei Mate 8 a 399,99 euro.

Tante anche le offerte per chi fosse intenzionato a cambiare il PC di casa. Tra la moltitudine di proposte, MediaWorld sconta il Surface Pro 4 (cIntel Core i5, 8GB di RAM e SSD da 256GB) a 1149 euro. Per gli appassionati di videogiochi si menzionano, per esempio, diversi giochi in sconto ed alcuni bundle contenenti la PS4 Slim a 269,99 euro. Presenti poi gadget, prodotti per il fitness e molto altro ancora. Accanto alle proposte per il Cyber Monday che saranno valide solamente per la giornata di oggi 28 novembre, MediaWorld ha, anche, lanciato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido sino al prossimo 8 dicembre.

Volantino incentrato maggiormente sui televisori visto che acquistando uno dei prodotti a volantino e possedendo contestualmente la tessera fedeltà, i clienti riceveranno due biglietti per andare a vedere al cinema il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Per quanto riguarda i contenuti del volantino, oltre ad un’ampia offerta di televisori, come il modello SAMSUNG UE49KS7000UX a 999 euro, la catena di elettronica propone lo smartphone Huawei Mate 9 a 749 euro ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus a 499 euro.

Non mancano, nemmeno, console, videogiochi, computer, gadget e droni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti