MediaWorld lancia il volantino di Natale

MediaWorld lancia il suo volantino di Natale con tante proposte d'acquisto su smartphone, PC, console, televisori e molti altri prodotti tech.
MediaWorld lancia il suo volantino di Natale con tante proposte d'acquisto su smartphone, PC, console, televisori e molti altri prodotti tech.

Mancano pochi giorni a Natale e MediaWorld ha deciso di lanciare un volantino tutto dedicato a chi sta ancora cercando i regali da mettere sotto l’albero. Il nuovo volantino della catena di elettronica avrà validità da oggi, 18 dicembre, sino al prossimo 24 dicembre e presenta tantissime proposte d’acquisto che potrebbero tramutarsi in perfetti regali per Natale. Tra gli smartphone che saranno tra i regali più gettonati dalle persone, MediaWorld propone il Samsung Galaxy S8+ al prezzo di 699 euro, oppure l’esclusivo iPhone X a 1189 euro.

La catena di elettronica propone anche il Samsung Galaxy J5 2017 a 179 euro, il Huawei P10 Lite a 279 euro ed il Huawei Mate 10 Lite a 349 euro. Gli appassionati di gaming potranno puntare, invece, sulla PS4 Pro con gioco e doppio controller a 349 euro. In alternativa, MediaWorld propone anche l’Xbox One S 500GB con gioco e 12 mesi di Xbox Live Gold a 249 euro. Infine, per chi cerca il massimo in ambito gaming, la catena di elettronica propone l’Xbox One X a 499 euro. Non mancano ovviamente molte proposte anche sui computer di nuova generazione, tutti dotati del nuovo sistema operativo Windows 10. Per esempio, MediaWorld propone il convertibile Lenovo Yoga 520 al prezzo di 899 euro.

Tantissime anche le offerte per gli appassionati di fotografia. La catena di elettronica, per Natale, propone la reflex Nikon D3400 a 499 euro, oppure la reflex Canon EOS 200D a 649 euro.

Tanti anche i televisori proposti da MediaWorld per chi punta a trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica. Per esempio, il modello Samsung TV LED 55MU700 è proposto al prezzo di 1199 euro.

Infine, non mancano tanti accessori per il mondo PC, videogiochi, gadget come gli hoverboard ed i droni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti