Microsoft annuncia Xbox One S Gears of War 4

Microsoft ha annunciato la versione limitata della console Xbox One S personalizzata con i colori di Gears of War 4; costerà 449 dollari.
Microsoft ha annunciato la versione limitata della console Xbox One S personalizzata con i colori di Gears of War 4; costerà 449 dollari.

Lo scorso mese, ad E3, Microsoft aveva annunciato Xbox One S, sostanzialmente una versione riveduta e corretta della sua console Xbox One che si caratterizza soprattutto per una netta diminuzione delle dimensioni (-40%) e per i supporti al 4K per i video e all’HDR per i video e per i giochi. Adesso, la casa di Redmond ha deciso di “tingere” di rosso la sua nuova console Xbox One S e presentare un bundle dedicato al gioco Gears of War 4.

Trattasi di una versione limitata della console caratterizzata per un look chiaramente ispirato al gioco. Oltre all’uso del coloro rosso, gli acquirenti troveranno alcuni “schizzi di sangue” e “graffi” incisi con il laser. Trattasi, dunque, di chiari riferimenti al gameplay del gioco. Design estetico che sarà riportato anche sul controller che potrà essere acquistato anche a parte. Al di la dell’estetica, la versione limitata della Xbox One S per il gioco Gears of War 4 non mostra altre differenze. Dal punto di vista hardware le console sono, infatti, assolutamente identiche. Da evidenziare solamente che la declinazione della console scelta per questa versione limitata è quella con il disco fisso da 2 TB.

Comprando la console, gli acquirenti otterranno anche un codice che permetterà di scaricare il gioco Gears of War 4 direttamente dal Windows Store. Da evidenziare, inoltre, che Gears of War 4 è un gioco compatibile con la funzione “Play Anywhere“. Dunque, gli utenti potranno giocarlo non solo da console ma anche da un PC Windows 10.

La versione limitata dell’Xbox One S dedicate a Gears of War 4 sarà disponibile all’interno di una selezione di paesi tra cui è presente l’Italia. Il prezzo per il mercato americano è di 449,99 dollari che quasi sicuramente si tramuteranno in euro quando la console raggiungerà anche l’Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti