Microsoft Application Platform Roadshow: toccare con mano le nuove tecnologie

Microsoft organizza durante l’anno una ricca serie di eventi in tutta Italia per promuovere i propri prodotti, da quelli espressamente business a quelli più vicini al mondo consumer.

Questi ultimi mesi dell’anno hanno visto Microsoft organizzare vari eventi pensati per il mondo business, in particolare oggi segnalo il Microsoft Application Platform Roadshow 2007.

Si tratta di un evento pensato per i professionisti IT e chiunque abbia responsabilità di implementare tecnologie all’interno dell’azienda, e mira a far meglio comprendere, con un linguaggio comprensibile anche ai non sistemisti, quali siano le opportunità offerte dai software Microsoft.

Il tour è già passato per Padova e Roma, mentre sarà a Milano il 5 dicembre e a Bari il 12 dicembre.

Personalmente consiglio sempre di andare a questo genere di eventi perchè non solo si ricevono informazioni e materiale spesso interessanti, ma anche e soprattutto perchè è l’occasione per parlare di persone con programmatori e program manager Microsoft che possono dare “dritte” e spunti di ragionamento davvero molto interessanti.

La partecipazione è ovviamente gratuita, basta iscriversi tramite il sito Microsoft utilizzando il proprio account Windows Live.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti