Mobile Monday: oggi, 19 ottobre 2009, appuntamento a Milano

Oggi a Milano è in programmazione un evento da non perdere: il Mobile Monday, il solo e unico incontro che offre la possibilità a tutti i più importanti professionisti del settore delle TLC di ritrovarsi per discutere progetti attuali e opportunità future legate al mondo della tecnologia mobile.

Appuntamento per questa sera, lunedì? 19 ottobre, a Milano, presso “Le Biciclette” in via Torti (angolo C.so Genova) dalle 17.30 alle 21.00. L’argomento del Mobile Monday milanese, in collaborazione con Forum Nokia, si concentrerà sul mondo degli appilication store: dalla loro nascita e sviluppo fino all’analisi dei possibili scenari futuri.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Mobile Monday (MoMo per gli amici) e? un evento mondiale che coinvolge più di 90mila appassionati di tecnologia, professionisti del settore TLC come sviluppatori, operatori e content provider di oltre 70 paesi con l’obiettivo di affrontare tematiche cruciali nel campo delle telecomunicazioni.

L’ingesso al Mobile Monday e? gratuito. Per partecipare e? necessario confermare la propria presenza sul sito di MoMo, che fornirà anche preziosi dettagli sul programma dell’incontro e sugli ospiti presenti.

Tra i relatori segnaliamo la presenza di Alberto Bevilacqua, dirigente di RIM Italia e di Gian Luca Cioletti, Business Development EMEA di Forum Nokia. Quest’ultimo offrirà una relazione riguardante Ovi Store, il negozio virtuale di applicazioni di Nokia che racchiude numerosi contenuti multimediali oltre ad applicazioni che vanno dal gioco alla navigazione, passando per l’intrattenimento e i servizi di informazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti