Moto Z2 Force più sottile, ma batteria più piccola

Il Moto Z2 Force dovrebbe avere uno schermo Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 835, 4 o 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage e doppia fotocamera.
Il Moto Z2 Force dovrebbe avere uno schermo Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 835, 4 o 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage e doppia fotocamera.

Motorola ha organizzato per il prossimo 25 luglio l’evento #hellomotoworld, durante il quale dovrebbe presentare il nuovo Moto Z2 Force. Il sempre ben informato Evan Blass ha scoperto ulteriori dettagli sullo smartphone, tra cui l’utilizzo di una batteria con capacità inferiore rispetto all’attuale Moto Z Force.

Il Moto Z2 Force sarà il secondo modello della serie, dopo il Moto Z2 Play annunciato a giugno. Il design del top di gamma sarà molto simile al “fratello minore”, così come le dimensioni complessive. Motorola avrebbe infatti deciso di ridurre ulteriormente lo spessore rispetto al Moto Z Force, passando da 6,99 a 5,99 millimetri. Ciò andrà ovviamente a discapito dell’autonomia, dato che la capacità della batteria scenderà a 2.730 mAh contro i 3.500 mAh del modello precedente.

Il Moto Z2 Force dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), protetto dal vetro ShatterShield resistente a graffi, urti e cadute accidentali. La dotazione hardware prevista per gli Stati Uniti comprende un processore Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 2 TB. In altri paesi arriverà invece la variante con 6 GB di RAM. Il modello con 128 GB di storage è riservato al mercato cinese. La singola fotocamera del Moto Z Force verrà sostituita da una dual camera da 12 megapixel, mentre la fotocamera frontale sarà la stessa (5 megapixel).

Moto Z2 Force leak

Secondo il noto leaker, lo smartphone verrà offerto in tre colori (Super Black, Fine Gold e Lunar Grey) ed eseguirà Android 7.1.1 Nougat, aggiornabile ad Android O. Per quanto riguarda il prezzo si prevede una cifra di circa 700 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti