Motorola Edge X30: la versione con selfiecam sotto lo schermo è in arrivo

Il nuovo Motorola Edge X30 Under Screen Edition è prossimo al debutto cinese; è appena stato certificato ed è pronto al lancio.
Il nuovo Motorola Edge X30 Under Screen Edition è prossimo al debutto cinese; è appena stato certificato ed è pronto al lancio.

Il presunto Motorola Edge X30 Under Screen Edition ha appena ricevuto la certificazione TENAA, e adesso emergono immagini e specifiche del dispositivo in questione.

Un imminente flagship Motorola avente numero di modello XT2201-6 è stato approvato dall’autorità 3C della Cina a febbraio. Lo stesso dispositivo è ora certificato dall’agenzia TENAA e sappiamo che il terminale potrebbe essere il famigerato Edge X30 Under Screen Edition.

Cosa sappiamo di questo particolare Motorola?

L’Edge X30 che ha debuttato a dicembre 2021 in Cina ha un numero di modello XT2201-2. Il telefono Motorola XT2201-6 appena certificato sembra essere una variante del classico X30. Le immagini di questo smartphone sono disponibili dal portale TENAA. L’immagine frontale del telefono suggerisce che non vi è alcun foro sul dispositivo. Quindi, sembra che questo modello possa essere in realtà l’Edge X30 Under Screen Edition, che dovrebbe essere lanciato questo mese in Cina.

Il device è dotato di uno schermo OLED da 6,7 ​​pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto 20:9. I vari siti per la certificazione non citano i dettagli delle fotocamere del device.. Tuttavia, dovrebbe mantenere la fotocamera selfie da 60 megapixel, che è stata vista disponibile sull’Edge X30. Posteriormente, è dotato di un’unità a tripla camera con sensore principale da 50 megapixel.

Sotto la scocca è pilotato da un processore octa-core da 2,99 GHz, che potrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 1. Il dispositivo è dotato di 8 GB / 12 GB / 16 GB di RAM e offre 128 GB / 256 GB / 512 GB di memoria interna. È probabile che il telefono venga preinstallato con il sistema operativo Android 12.

Non di meno, è anche dotato di una batteria da 4.700 mAh, che sembra supportare la ricarica rapida da 68 W. È probabile che verrà reso disponibile in colori come nero, bianco, blu, ciano, verde, oro, rosso, argento e grigio. Le sue dimensioni sono 163 x 75,9 x 8,4 mm e pesa 204 grammi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti