Motorola Moto G già in vendita su Expansys a 198€

A poche ore dalla sua presentazione all'IFA 2014 di Berlino, il nuovo Motorola Moto G è già in vendita in versione Dual SIM su Expansys a 198,99 euro
A poche ore dalla sua presentazione all'IFA 2014 di Berlino, il nuovo Motorola Moto G è già in vendita in versione Dual SIM su Expansys a 198,99 euro

Presentato all’IFA 2014 di Berlino nella mattina di oggi, il nuovo Motorola Moto G è già disponibile per l’acquisto sul noto sito di e-commerce Expansys Italia al prezzo di 198,99 euro. Un debutto in commercio davvero rapidissimo che brucia sul tempo tutti gli altri eShop della rete. Da evidenziare che la versione in vendita è quella di colore nero con supporto Dual SIM con 8 GB di memoria interna. Expansys prevede inoltre 9,75 euro di spese di spedizione.

Non è specificato se si tratta del modello con garanzia Italia. Più probabilmente dovrebbe trattarsi di un modello import come da tradizione del noto negozio online. Ampia comunque la disponibilità con oltre 100 pezzi disponibili nel magazzino dell’eShop. Disponibili a 15,99 euro su Expansys Italia anche le Motorola Shell, le custodie colorate dedicate a questo nuovo modello di smartphone Android. Anche se la disponibilità è al momento elevata, per tutti gli interessati ad aggiudicarsi questo nuovo modello che presenta un rapporto qualità prezzo molto buono, il consiglio è quello di affrettarsi prima che le scorte possano esaurirsi.

Motorola Moto G

Il nuovo Motorola Moto G dispone di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD ed adotta un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 Ghz abbinato a 1 GB di memoria RAM. Storage di 8/16 GB ( 8 nel modello in oggetto), espandibile tramite memorie MicroSD. Molto interessante anche la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 2 MP. Manca il supporto alle reti LTE e la batteria non è rimovibile.

Lato software il nuovo Motorola Moto G presenta Android KitKat 4.4 che al più presto sarà aggiornato ad Android L non appena sarà disponibile. Tutti i dettagli delle condizioni di vendita sono disponibili sul sito di Expansys Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti