Motorola Moto G22: eccolo nei primi render ufficiali

Motorola lancerà a breve il mediogamma Moto G22; il dispositivo vanterà uno schermo LCD da 6,5 pollici con risoluzione 1600x720 pixel.
Motorola lancerà a breve il mediogamma Moto G22; il dispositivo vanterà uno schermo LCD da 6,5 pollici con risoluzione 1600x720 pixel.

La scorsa settimana abbiamo ricevuto diversi nuovi dettagli relativi al futuro Motorola Moto G22 avente nome in codice Hawaii+ e poche ore fa, il noto tipter Evan Blass (@EvLeaks su Twitter) è tornato alla ribalta per fornirci maggiori dettagli.

Motorola Moto G22: cosa sappiamo?

I rendering della scorsa settimana hanno mostrato l’iterazione con schermo OLED del device, mentre questa settimana possiamo vedere il modello con pannello LCD. Sì, ci saranno due versioni, a quanto pare.

La parte anteriore sembra essere raffigurata da un LCD da 6,5 ​​pollici 1.600 x 720 px con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un foro per lo snapper centrale.

Motorola Moto G22

La parte posteriore racchiude una configurazione a tripla lente leggermente modificata che si dice vanti: una cam principale da 50 MP, uno snapper ultrawide da 8 MP e due moduli da 2 MP per gli scatti macro e le foto con bokeh attivo.

Il mediogamma del colosso americano di proprietà di Lenovo utilizzerà il chipset MediaTek G37, ancora non annunciato, che dovrebbe presentare quattro core ARM 53 con clock a 2,3 GHz e quattro core ARM 53 in esecuzione a 1,8 GHz. Non di meno, dovrebbe essere presente anche una GPU non identificata con clock a 680 MHz.

Le versioni di base del telefono offriranno 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Il Motorola Moto G22 sarà venduto anche come Lenovo K15+ in alcuni mercati. Sotto la scocca troveremo una batteria da 5.000 mAh, un jack per le cuffie e uno scanner di impronte digitali montato lateralmente alloggiato nel pulsante di accensione. Non ci sono parole su prezzi e disponibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti